Dalla Francia: Benzema vuole Galtier all'Al Ittihad. Pioli scavalcato?

Christophe Galtier e Karim Benzema, presto riuniti? Possibilità da non escludere. Secondo quanto riporta Le Parisien, l'attaccante francese starebbe spingendo per portare il tecnico che lo allenò nel 2007-08 al Lione all'Al Ittihad, mentre il club pareva intenzionato a puntare su Stefano Pioli, fresco di separazione dal Milan. I sauditi sembrerebbero intenzionati ad accontentarlo per sostituire Marcelo Gallardo, mettendo in stand-by la pista che porta a Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien. Così Stefano Pioli rischia di dover rinunciare al trasferimento saudita. (la Repubblica)

Sotto l'influenza dell'attaccante francese, il club saudita ha messo in stand - by la pista che porta a Pioli Mg Milano 18/09/2022... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo

L'accordo con l'ex Milan era ad un passo, adesso rischia di saltare ROMA (ITALPRESS) - L'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad è in stand-by. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la situazione sarebbe adesso sul punto di poter saltare. (sport.tiscali.it)

Quello che sembrava un approdo quasi scontato e per il quale mancavano soltanto firme ed annunci ufficiali, rischia di diventare un tormentone senza fine. Stefano Pioli all'Al-Ittihad, al momento è un affare bloccato. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Pioli, Benzema fa saltare il passaggio all’Al Ittihad: il motivo Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo Stefano Pioli. L'ex tecnico del Milan era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. (Tutto Napoli)