Morata come Higuain, addio al Milan dopo pochi mesi: un amore mai nato e sostituto già pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante spagnolo sta per dire addio al club rossonero: vicina la cessione al Galatasaray. Tante analogie con l’avventura del Pipita. Non c’eravamo tanto amati. No, la scintilla d’amore fra Alvaro Morata e il Milan non è mai divampata. In realtà, se proprio dobbiamo dirla tutta, la storia fra la punta nata a Madrid e il club rossonero è stata simile a un’infatuazione. Com’è arrivata, veloce e fugace, già se ne va, sotto forma di aereo pronto a partire con destinazione Istanbul (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, Morata e Camarda si sono allenati in attesa della cessione a Galatasaray e Monza (TUTTO mercato WEB)
In casa Milan è in atto una vera e propria rivoluzione. Calabria, Camarda ma soprattutto Alvaro Morata hanno preparato e chiuso le valige per lasciare il Milanello ed il Diavolo nel corso di questo calciomercato invernale. (Milan News)
La partenza dello spagnolo è comunque subordinata all'arrivo di un'altra punta (Gimenez o Joao Felix su tutti), in caso contrario resterà. Il Milan ha trovato un'intesa coi turchi per un prestito con diritto di riscatto (che, secondo alcune fonti, a determinate condizioni può trasformarsi in obbligo) fissato a circa 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Anche questo affare è… Galatasaray e Milan trattano pure per il trasferimento di Pavlovic in Turchia. (la Repubblica)
Alvaro Morata sempre più vicino al trasferimento al Galatasaray. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, il club turco sta preparando tutti gli step finali per chiudere l'operazione nelle prossime ore. (SOS Fanta)
L’attaccante spagnolo arriverà in prestito dall’AC Milan, con l’accordo verbale già raggiunto tra le parti, come rivelato ieri da Fabrizio Romano. Il Galatasaray si prepara a completare l’acquisto di Álvaro Morata nelle prossime ore, con gli ultimi passaggi formali in fase di definizione. (ilBianconero)