L'agente di Bastoni ammette: "Lo hanno chiesto Manchester City e Real Madrid"

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". Basterebbe questo, ma le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento. (Inter-News)

Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. Le parole di Tullio Tinti (GianlucaDiMarzio.com)

Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

Zaccagni agente – L’ultima stagione per Mattia Zaccagni è stata molto complicata: l’esterno italiano in forza alla Lazio non è riuscito a mettere in mostra il proprio enorme potenziale a causa di ripetuti infortuni sia muscolari che traumatici. (Europa Calcio)

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. (Inter-News)