Premiati dal Gambero Rosso: ‘Tre spicchi’ alla pizzeria ‘Me’ a Ferrara

, premiata con i ’Tre spicchi’ della rinomata guida la pizzeria ‘Me’ di Ferrara. Premiati impegno e ricerca. Il sindaco Fabbri: “Orgoglio per tutta la città”. Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ME in via Baluardi che oggi ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Al pari della sua pizza l’attività di Lorenzo Prestia, Pizzaiolo Emergente per la Guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso, è in pieno fermento e, c’è da scommetterci, non si fermerà tanto presto. (Gambero Rosso)

Premiato due volte Pappalardo, che a Brescia in centro ha aperto "Inedito", mentre poco distante gestisce "La Cascina dei Sapori a Rezzato, 92 il punteggio ottenuto in guida. (Il Corrierino)

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, edizione 2025. Tantissime le insegne censite, da Nord a Sud: ad essere premiati sono stati i sapori, ma anche la fantasia e la creatività dai maestri pizzaioli capaci di spaziare tra tradizione e innovazione. (LaC news24)

Dieci pizzerie trentine e tre altoatesine tra le migliori d'Italia: ecco la nuova guida firmata Gambero Rosso

La pizza ha ovviamente un posto speciale sulle tavole degli italiani, e le migliori si possono trovare anche ben distanti da Napoli, come è facile scoprire nella nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 ad opera di Gambero Rosso (AostaSera)

Nessuna eccellenza ma un buon posizionamento con punteggio attorno all'80 per le pizzerie, sette ristoranti e una al taglio. La guida 2025 recensisce 96 Tre Spicchi (per la pizza al piatto), 16 Tre Rotelle (per quelle al taglio), con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite. (Gazzetta Matin)

TRENTO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)