Feti trovati morti nell’armadio, il medico: “La 24enne rifiutava le visite mediche, affermava di essere vergine”

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

“La paziente è stata ricoverata qui lo scorso 9 luglio per un’emorragia significativa. Inizialmente, abbiamo ipotizzato un aborto clandestino, senza sospettare che avesse partorito. Solo successivamente la polizia ci ha informati del ritrovamento dei due feti morti nella sua abitazione”. Così Marcello Tripodi, direttore facente funzioni del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, ha dichiarato a Fanpage (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)

Due feti gemelli sono stati trovati morti all’interno di un armadio in un appartamento nella zona sud di Reggio Calabria. La madre dei due, una 24enne ora ricoverata nel reparto di Ostetricia e ginecologia del ospedale metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli, è indagata per duplice infanticidio, ma molti particolari devono ancora essere chiariti. (Avvenire)

Nelle prossime puntate, vedremo come Curro deciderà di non condividere la sua scoperta con nessuno, nemmeno con la sorella Jana. La Verità Nascosta di Curro (SofiaOggi.com)

Due feti nascosti nell'armadio, indagata una ragazza di 24 anni: «Li ha scoperti la mamma»

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

Due feti senza vita sono stati rinvenuti all'interno di un armadio in un appartamento a Reggio Calabria. Un caso su cui la procura diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine: una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città, è accusata di duplice infanticidio. (Today.it)

Ora la Procura di Reggio Calabria diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città: l'ipotesi di reato è duplice infanticidio. (ilgazzettino.it)