Da Leonardo DiCaprio a Jennifer Lopez: Hollywood trema dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs

Da Leonardo DiCaprio a Jennifer Lopez: Hollywood trema dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia si ripete. Tutti sapevano, nessuno diceva niente e oggi tutti tacciono o prendono le distanze. Il nuovo scandalo di Hollywood, che rischia di terremotare nomi molto, molto famosi, è servito. Ora che il musicista dai mille nomi - dall'ultimo, Diddy, al più noto, Puff Daddy, ma il (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)

Citando una società di analisi di dati, i media americani scrivono che lo streaming della sua musica sulle piattaforme digitali è aumentato di oltre il 18% durante la settimana successiva all'arresto. Il rapper statunitense, conosciuto anche come Diddy, Puff Daddy e P. (Il Mattino di Padova)

È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. Cent sta producendo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con la regia di Alexandra Stapleton una docuserie sulle accuse di traffico sessuale, racket, violenza sessuale e maltrattamenti contro Sean “Diddy” Combs . (Sky Tg24 )

"Puff Daddy mi ha legata e stuprata, hanno filmato tutto e rivenduto come pornografia": la vittima Thalia Graves scoppia in lacrime disperata

Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. (Radio Deejay)

E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. A quei festini, organizzati in pompa magna dallo stesso Diddy, hanno partecipato vip di spicco di tutti gli USA. (Radio Radio)

La Graves è assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali. Ancora guai per Puff Daddy. (Il Fatto Quotidiano)