Da Leonardo DiCaprio a Jennifer Lopez: Hollywood trema dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs

La storia si ripete. Tutti sapevano, nessuno diceva niente e oggi tutti tacciono o prendono le distanze. Il nuovo scandalo di Hollywood, che rischia di terremotare nomi molto, molto famosi, è servito. Ora che il musicista dai mille nomi - dall'ultimo, Diddy, al più noto, Puff Daddy, ma il (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. Cent sta producendo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con la regia di Alexandra Stapleton una docuserie sulle accuse di traffico sessuale, racket, violenza sessuale e maltrattamenti contro Sean “Diddy” Combs . (Sky Tg24 )

L’incontro del samba con gli sviluppi armonici del jazz americano ha creato quello stile musicale che fu subito apprezzato in tutto il mondo. Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)

Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. (Radio Radio)

Il progetto si colloca a pieno titolo nell’ambito di quella che appare, a tutt’oggi, una prerogativa conclamata del jazz del terzo millennio, ossia il ricorso all’arte della mescolanza con l’elettronica, cogliendo, come in un istantanea, alcuni singolari aspetti del fenomeno Chi l’avrebbe mai detto che il jazz potesse diventare uno dei principali corroboranti della musica elettronica vicina alle dance-floor, perfino a quel tipo di house music, definita baleraic downtempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«È una storia complessa e copre decenni, non solo i titoli di giornale o i video che si sono visti finora», dicono 50 Cent e Stapleton. «Siamo fermamente intenzionati a dar voce a chi voce non ha e a presentare punti di vista autentici e pieni di sfumature. (Rolling Stone Italia)

Un'altra donna, Thalia Graves, racconta di aver subito violenze sessuali da Sean Combs, in arte Diddy, il rapper ora in carcere con accuse di stupri, abusi, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. (Fanpage.it)