Federer e Alcaraz guardano Jannik Sinner demolire Novak Djokovic: le foto

Federer e Alcaraz guardano Jannik Sinner demolire Novak Djokovic: le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Federer e Alcaraz guardano Jannik Sinner demolire Djokovic in finale a Shanghai Straordinaria prova di forza del tennista azzurro contro Novak Djokovic Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai imponendosi in due set contro Nole La leggenda serba ha fatto di tutto per sovvertire il pronostico, ma non c'è stato nulla da fare Sinner ha vinto il primo set per 7-6 al tie-break, poi si è ripetuto per 6-3 nel secondo In tribuna Roger Federer e Carlos Alcaraz hanno seguito i loro rispettivi rivali: le loro espressioni sono tutte da analizzare Il numero uno ha lanciato un altro chiaro messaggio: è il più forte del mondo E l'era di Novak Djokovic è definitivamente tramontata Torneo numero 17 in carriera per Sinner (Sportal)

La notizia riportata su altri media

“Il cambio della guardia è palpabile,” ha esordito Federer. Roger Federer, leggenda vivente del tennis, si trova attualmente a Shanghai, dove è atteso per un’esibizione. In vista di questo evento, l’ex campione svizzero ha condiviso le sue riflessioni sul “cambio della guardia” in corso nel mondo del tennis, un tema particolarmente attuale alla luce del recente annuncio del ritiro di Rafael Nadal. (LiveTennis.it)

Sono passati esattamente dieci anni e Federer è tornato in Cina, anzi è ritornato. Nel 2002 Roger Federer giocava per la prima volta a Shanghai nel corso delle Nitto ATP FInals, per poi partecipare al Rolex Shanghai Masters 1000 nel 2010, andando a vincere il titolo nel 2014. (Sky Sport)

Quest’oggi, a Shanghai, un uomo che ha segnato ben oltre 20 anni di tennis è ritornato in campo. Non a livello professionistico, chiaramente, ma ogni volta che il nome e il corpo di Roger Federer appaiono su un campo è impossibile rimanere indifferenti. (OA Sport)

Tennis: Alcaraz spettatore di Sinner-Djokovic a Shanghai, sul web: "Prende appunti..."

Non solo Jannik Sinner protagonista a Shanghai. Roger Federer infatti è tornato in campo per un’esibizione di doppio, al fianco del cantante Eason Chan, contro l’idolo di casa Zhizhen Zhang e il campione olimpico di tennistavolo Fan Zhendong. (Sportal)

Mentre Jannik Sinner e Novak Djokovic si stanno dando battaglia sul campo da gioco, a seguire la finalissima del Masters 1000 di Shanghai, sulle tribune brillano le stelle del tennis. Le telecamere hanno infatti pescato Roger Federer e Carlos Alcaraz in prima fila mentre chiacchierano insieme a Juan Carlos Ferrero, allenatore dello spagnolo. (TennisItaliano.it)

In realtà i due sono rivali ma anche in buoni rapporti, lo testimonia il viaggio assieme fatto per arrivare proprio a Shanghai dopo la finale vinta da Alcaraz proprio su Sinner a Pechino. Tra gli spettatori della finale del Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e Novak Djokovic anche Roger Federer e Carlos Alcaraz (Sport Mediaset)