Verona-Roma, le pagelle dei quotidiani: fantasma Pellegrini. Zalewski sbaglia tutto

La Roma crolla a Verona e non riesce a dare continuità alla vittoria contro il Torino. Tutti bocciati tranne Soulé e Dovbyk che hanno trovato il gol. Notte fonda per tutti gli altri. Zalewski ed El Shaarawy hanno regalato due reti all'Hellas. Male anche Ndicka e Mancini. Pellegrini ancora una volta tra i peggiori in campo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi soccombono per 3-2 e si allontanano ormai inesorabilmente dalla zona Champions. Una sconfitta figlia di tanti errori che cancella il successo col Torino e fa ripiombare il tecnico croato nelle voci di un esonero che sembra vicino. (ForzaRoma.info)

Dopo aver battuto il suo Torino, Juric affonda nella sua Verona al termine di una partita tutta sbagliata. Se nemmeno il passato ti viene in aiuto, il futuro diventa un orizzonte ristrettissimo scrive Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Le parole di Juric JURIC ROMA – La sconfitta di Verona, che potrebbe costargli la panchina, non sembra aver preoccupato più di tanto Ivan Juric, che continua a parlare di una Roma in crescita e dominante in campo. (RomaNews)

Il Messaggero : "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio"

Un'altra sconfitta pesante per la Roma, ko al Bentegodi contro il Verona. Il 3-2 gialloblu (inutili le reti di Soulé e Dovbyk) rende ancora più critica la classifica dei giallorossi e la panchina di Juric, battuto dalla sua ex squadra e sempre a forte rischio esonero. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it PADRONE DEL CENTROCAMPO - Manu Koné è ovunque in mezzo al campo. Strapotere fisico, corsa e capacita di scegliere la giocata che si rivela giusta, come quando non serve Pellegrini completamente solo, ma Celik per il gol del 2-2. (Voce Giallo Rossa)

I Friedkin a un bivio" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. (TUTTO mercato WEB)