Empoli, D'Aversa: "Atalanta arrabbiata, domani per noi sulla carta è quasi proibitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, D'Aversa: "Atalanta arrabbiata, domani per noi sulla carta è quasi proibitiva" Mister Roberto D'Aversa, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con l'Atalanta, ha parlato così dei prossimi avversari in campionato del suo Empoli: "In questo momento affrontiamo una squadra arrabbiata, verranno qui per cercare il massimo. Loro sono una squadra forte, l'impegno sulla carta è quasi proibitivo, sta a noi cambiare il verdetto nonostante il pronostico sia a nostro sfavore. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)
Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Stato di forma delle due squadre (News Sports)
Michele Carboni, ex giocatore del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ieri ha segnato il primo gol con la maglia dei sassaresi. Il video (CagliariNews24.com)
Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)
Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)
L'articolo Formazioni ufficiali Genoa Lazio Primavera: le scelte dei due tecnici per la sfida proviene da (LazioNews24.com)