Ducati festeggia la straordinaria stagione sportiva 2024 con l'evento "Campioni in Festa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una serata memorabile quella di martedì 3 dicembre per le migliaia di appassionati che si sono riuniti presso il Padiglione 29 di Bologna Fiere per l'edizione 2024 di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La stagione 2024 verrà ricordata per tanti motivi: il primo titolo MotoGP™ di Jorge Martin, il ritorno alla vittoria di Marc Marquez, il record personale di successi di Francesco Bagnaia con 11 vittorie nelle gare lunghe... (MotoGP Italy)
SPECIALE MARTIN CAMPIONE (Sky Sport)
L’evento si chiama Campioni in Festa, il tema sono i Fantastici Quattro, nella fattispecie Jorge Martín, Pecco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini, rigorosamente in ordine di classifica. (MOW)
Ducati ha dominato in lungo e in largo il campionato MotoGP e resta la super favorita anche per la prossima stagione. Ducati sfida il … (Corse di Moto)
Leggi tutta la notizia Motori: un altro anno da record per Ducati che celebra i successi della stagione sportiva 2024. (Virgilio)
La casa bolognese ha inoltre conquistato il Campionato Mondiale Piloti con Jorge Martin . Ducati ha conquistato il Campionato Mondiale Costruttori 2024 dopo una stagione straordinaria, la migliore di sempre, nella quale la Casa di Borgo Panigale ha ottenuto la 100a vittoria nella classe regina . (Quotidiano Motori)