WTA Guangzhou, Siniakova e Bouzkova avanzano al secondo turno. Fuori Rus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata piena per il torneo WTA di Guangzhou, in Cina. Il torneo di classe 250 scattato ieri, quest’oggi ha visto il primo turno concludersi, con l’Italia che sorride per Lucia Bronzetti, che ha battuto l’armena Elina Avanesyan, numero 4 del seeding. Per lei ci sarà Jaqueline Cristian, capace ieri di avere la meglio su Viktoria Golubic. Vittorie comode per le prime due teste di serie, le ceche Katarina Siniakova e Marie Bouzkova (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Penultima settimana dell'anno per il tennis femminile prima delle WTA Finals che chiuderanno la stagione. Attuale n°84 della classifica mondiale, la tennista romagnola ha trovato un successo importante sull'armena Elina Avanesyan, n°45 del ranking femminile. (Eurosport IT)

Si è interrotta al primo turno la corsa di Martina Trevisan verso il tabellone principale del WTA 250 di Guangzhou, torneo in programma dal 21 al 27 ottobre nella penultima settimana di gare prima delle WTA Finals. (TennisItaliano.it)

La trentenne mancina fiorentina si è arresa in tre set alla cinese Ma GUANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan è stata subito eliminata nelle qualificazioni del "Guangzhou Open", WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si disputa sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina. (Tiscali)

Bronzetti avanza a Guangzhou, Cocciaretto si ferma a Tokyo

La 30enne mancina di Firenze, n.133 Wta e nona testa di serie delle 'quali', è stata sorteggiata al primo turno contro la cinese Ye-Xin Ma, n. (Sport Mediaset)

Semaforo rosso per Martina Trevisan nel primo turno delle qualificazioni del “Guangzhou Open”, WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (SuperTennis)

Lucia Bronzetti inizia con il piede giusto il suo percorso ai Guangzhou Open 2024. L’azzurra ha dominato il match d’esordio contro la testa di serie numero 4, Elina Avanesyan, superandola con un netto 6-1 6-4 in un’ora e 17 minuti di gioco. (LiveTennis.it)