Attacco israeliano a sud di Beirut, l'Idf: ​«Stiamo colpendo obiettivi dei terroristi di Hezbollah»

Attacco israeliano a sud di Beirut, l'Idf: ​«Stiamo colpendo obiettivi dei terroristi di Hezbollah»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

L'Idf ha annunciato un attacco in corso a sud di Beirut, in particolare nel quartiere di Dahiyeh, dove venerdì scorso è stato ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah. «Stiamo attaccando obiettivi dei terroristi di Hezbollah», ha precisato l'esercito israeliano in una nota. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kfar Kassen (Israele), 1 ott. - Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano. (Il Sole 24 ORE)

Israele, missile di Hezbollah colpisce Kfar Qasim Un missile sparato da Hezbollah contro Israele e' caduto a Kfar Qassem, un villaggio arabo nel centro di Israele, dopo che Hezbollah ha nuovamente sparato proiettili verso il centro di Israele. (Il Mattino di Padova)

Si tratterebbe del primo scontro diretto sul terreno tra Hezbollah e le Forze di difesa israeliane (Idf), negato fino a ieri da entrambe le parti. Hezbollah afferma di aver affrontato stamattina le forze israeliane che erano entrate nella città libanese meridionale di Odaisseh e di averle respinte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL VIDEO. Missile colpisce una strada nel centro di Israele

Tel Aviv, un missile colpisce l'autostrada: paura tra gli automobilisti. Ferita una donna (La Stampa)

Due feriti lievi. Le sirene risuonano anche a Tel Aviv (LAPRESSE)

Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano. (il Dolomiti)