Gazzettino - Milan-Samardzic, dal possibile contratto alla trattativa con l'Udinese: le ultime

Milan-Samardzic, dal possibile contratto alla trattativa con l'Udinese: le ultime Il Gazzettino, nella sua versione del Friuli, fa il punto della situazione dell'interesse del Milan per Lazar Samardzic, per il quale sarebbe pronto un contratto di 5 anni a crescere fino ad arrivare a 4 milioni di euro a stagione (compreso il milione legate alle commissioni per il papà-agente e l'agenzia Tds). C'è però da trovare l'accordo con l'Udinese e non sarà facile. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO. Il Milan non si ferma, e ora tenta anche l'aggancio al centrocampista Samardzic, che entro la fine del mercato lascerà l'Udinese. (Il Centro)

Allo stesso tempo, l’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e nei prossimi giorni scopriremo se il club rossonero vorrà affondare il colpo e trattare con il club friulano oppure se muoversi verso altri obiettivi. (Lazio News 24)

Cuadrado è solo uno degli svincolati di lusso che hanno salutato l'Inter il 30 giugno senza la certezza di iniziare una nuova avventura altrettanto ambiziosa. Il colombiano è ancora in buona compagnia, comunque. (Inter-News)

Samardzic-Juventus, il dt dell'Udinese: 'Se arriva una proposta...'

Il Messaggero Veneto ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Samardzic al calciomercato Milan, svelando la mossa di Ibrahimovic per convincere il papà-agente del centrocampista. DETTAGLI – «L’intuizione di sondare la famiglia Samardzic prima di parlare con l’Udinese è stata di Ibra che da buon balcanico ha capito come prendere papà Mladen, parlandoci chiaro, e di soldi, offrendo 5 anni a 4 mln, di cui 1 di commissione per l’entourage». (Milan News 24)

Il CorSport in apertura: "Il Milan ci prova: Rabiot e Samardzic" (Milan News)

"Se dovesse arrivare una proposta che reputiamo all'altezza fa parte del nostro lavorare valutarla e discutere sia con il calciatore che l'entourage e (ilBianconero)