Affari Tuoi, chi piazzano a sfidare Stefano De Martino: voci esplosive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti contro Stefano De Martino. La Ruota della Fortuna in access contro Affari Tuoi. È questo lo scenario ipotizzato da diversi e sul quale lo stesso Gerry Scotti ha voluto fare chiarezza. Intervistato dal settimanale Chi, il conduttore di Canale 5 ha spiegato che "una cosa fatta bene può sfidare qualunque programma, ho tanti cavalli di battaglia e, se vogliamo fare una provocazione, potrei dirti che anche Chi vuol essere milionario? e The Wall possono sfidare Affari tuoi. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il conduttore è attualmente impegnato in prima serata con Io Canto Generation che dallo scorso mercoledì ha un nuovo competitor, La Corrida di Amadeus in onda su Nove, programma che proprio Gerry Scotti condusse su Canale 5 dal 2002 al 2009. (Today.it)
Gerry Scotti ha parlato con Chi, in edicola dal 13 novembre, del suo nuovo libro, “Quella volta”, edito da Rizzoli. Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)
In un'intervista a Chi, in edicola dal 13 novembre, Gerry racconta il suo nuovo libro, "Quella volta", edito da Rizzoli, ma si lascia andare a strali velenosi contro il collega: «Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. (corriereadriatico.it)
La sfida tra La ruota della fortuna e Affari tuoi, il parere di Gerry Scotti A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Nel nuovo libro ripercorre tutta la sua vita, dalla nascita (sul tavolo della cucina) a oggi. E sta per scriverne un altro sulle donne Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)
Al centro il ritorno de La Corrida, lo storico programma di Corrado tornato sul Nove. Proprio a lui è indirizzata la stoccata del collega. (Liberoquotidiano.it)