Gerry Scotti su La Corrida: "Si presentano come grandi eventi ma sono solo riproposizioni di format già visti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato dell'arrivo di Amadeus su Nove: "Ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene" Questa sera andrà in onda un nuovo, attesissimo episodio di Io Canto Generation, il talent musicale presentato da Gerry Scotti. Anche questa settimana, il popolare conduttore pavese sarà in competizione con Amadeus e la sua La Corrida, creando un appassionante scontro televisivo in prima serata. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Nel nuovo libro ripercorre tutta la sua vita, dalla nascita (sul tavolo della cucina) a oggi. E sta per scriverne un altro sulle donne Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)
Gerry Scotti ha parlato con Chi, in edicola dal 13 novembre, del suo nuovo libro, 'Quella volta', edito da Rizzoli. Un libro di ricordi, che intreccia quelli di Gerry agli ultimi 60 anni della vita del Paese. (Golssip)
In un'intervista a Chi, in edicola dal 13 novembre, Gerry racconta il suo nuovo libro, "Quella volta", edito da Rizzoli, ma si lascia andare a strali velenosi contro il collega: «Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene (corriereadriatico.it)
Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)
A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)
Proprio a lui è indirizzata la stoccata del collega. A condurlo questa volta è Amadeus. (Liberoquotidiano.it)