Gerry Scotti sul ritorno della Corrida con Amadeus: "Si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi (in edicola mercoledì 13 novembre) in cui, oltre a commentare gli impegni televisivi che lo confermano un volto storico di Mediaset, ha anche parlato dell'attuale programmazione dove colleghi come Stefano De Martino e Amadeus costituiscono una forte concorrenza. Il conduttore è attualmente impegnato in prima serata con Io Canto Generation che dallo scorso mercoledì ha un nuovo competitor, La Corrida di Amadeus in onda su Nove, programma che proprio Gerry Scotti condusse su Canale 5 dal 2002 al 2009. (Today.it)
Su altri media
A condurlo questa volta è Amadeus. Intervistato dal settimanale Chi, Gerry Scotti ha premesso che "Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. (Liberoquotidiano.it)
Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)
Questa sera andrà in onda un nuovo, attesissimo episodio di Io Canto Generation, il talent musicale presentato da Gerry Scotti. Anche questa settimana, il popolare conduttore pavese sarà in competizione con Amadeus e la sua La Corrida, creando un appassionante scontro televisivo in prima serata. (ComingSoon.it)
«È il diario della mia vita, ma non chiamatelo biografia: quelle di solito le scrivono sui morti, non vorrei portasse sfortuna!». Scherza con noi Gerry Scotti, con il quale parliamo di “Quella volta”, il suo secondo libro, uscito a un anno di distanza dal bestseller “Che cosa vi siete persi”. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gerry Scotti lancia la sfida De Martino e stronca 'La Corrida' di Amadeus. Cosa ha detto Il conduttore Mediaset de La Ruota della Fortuna ha commentato il successo di Affari Tuoi e la nuova esperienza di Amadeus su Nove: cosa ha detto (Libero Magazine)
Dal solitamente pacioso e mai polemico Gerry Scotti arriva una stangata clamorosa contro il ritorno de "La Corrida", lo storico programma di Corrado che tornerà su Discovery condotto da Amadeus. (corriereadriatico.it)