Gerry Scotti: "La ruota della fortuna potrebbe sfidare Affari tuoi. La Corrida? Cose già viste camuffate da eventi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì 3 Gerry Scotti si è raccontato in una lunga intervista. Il conduttore ha svelato perché è felice di lavorare per la tv commerciale. Poi, ha parlato del successo di Affari tuoi, programma di Rai1 condotto da Stefano De Martino e ha commentato la scelta di Amadeus di lasciare la Rai per Discovery. La sfida tra La ruota della fortuna e Affari tuoi, il parere di Gerry Scotti Gerry Scotti ha rilasciato un'intervista a Valerio Palmieri per il settimanale Chi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gerry Scotti lancia la sfida De Martino e stronca 'La Corrida' di Amadeus. Cosa ha detto Il conduttore Mediaset de La Ruota della Fortuna ha commentato il successo di Affari Tuoi e la nuova esperienza di Amadeus su Nove: cosa ha detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)
A condurlo questa volta è Amadeus. Proprio a lui è indirizzata la stoccata del collega. (Liberoquotidiano.it)
Per il conduttore di Canale5, il gruppo Discovery ha in sostanza camuffato da evento qualcosa di già visto, proprio il conduttore pavese sulla rete ammiraglia conduce titoli in onda da quasi quarant'anni (da "Striscia la notizia" a "La Ruota della Fortuna") (Il Fatto Quotidiano)
Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato dell'arrivo di Amadeus su Nove: "Ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene" Questa sera andrà in onda un nuovo, attesissimo episodio di Io Canto Generation, il talent musicale presentato da Gerry Scotti. (ComingSoon.it)
Gerry Scotti pubblica il suo nuovo libro con una serie di aneddoti inediti. Esce per Rizzoli Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, dove il conduttore televisivo racconta diverse storie della sua vita e delle sue esperienze, tra radio e televisione. (Radio Deejay)