Palermo, in coma dopo un cocktail: la ragazza avrebbe ingerito ecstasy

Foto di Michael Discenza su Unsplash Avrebbe ingerito pastiglie di ecstasy la 18enne finita in coma dopo aver bevuto un cocktail a una festa in via Candelai. La ragazza – che è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Civico a Palermo sarebbe svenuta e non si sarebbe riuscita a riprendere: a chiamare i soccorsi è stato un ragazzo. La 18enne è risultata positiva agli esami tossicologici. Nonostante la prognosi sia ancora riservata, pare che le condizioni della ragazza stiano migliorando. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Un noto diffusore di notizie false, Cesare Sacchetti, pubblica un articolo dove sostiene che gli attentati a Donald Trump abbiano un filo conduttore. La teoria viene posta in base a una fantomatica analisi dei movimenti bancari tra Thomas Crooks (il primo attentatore, ucciso) e Ryan Routh (arrestato). (Open)

Leggi tutta la notizia Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all' ospedale Civico , dopo aver bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai.... (Virgilio)

La festa è stata organizzata in un locale chiuso da anni, ora sequestrato dai carabinieri. Lo avrebbe raccontato il fidanzato della ragazza, che ai primi sorsi si sarebbe subito accasciata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

In coma dopo un cocktail drogato, 18enne ricoverata

È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Gli esami tossicologici hanno dato esito positivo, ma bisogna ancora accertare il tipo di sostanza stpefacente presente nel corpo della ragazza. (Livesicilia.it)

Esami tossicologici e indagini La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. (BlogSicilia.it)

E’ sotto stretta osservazione medica anche se le sue condizioni sembrano migliorare la diciottenne ricoverata all’ospedale Civico di Palermo dopo una festa non autorizzata in via Candelai. I sospetti sono su un cocktail drogato a sua insaputa. (Tempo Stretto)