Di Lorenzo: «Mi sono preso del tempo per riflettere. Ecco perché ho deciso di restare a Napoli»

Di Lorenzo: «Mi sono preso del tempo per riflettere. Ecco perché ho deciso di restare a Napoli». Le parole del difensore In conferenza stampa, il capitano del Napoli Di Lorenzo ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulle quelle che sono state le polemiche durante la sessione di calciomercato. PAROLE – «Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Un momento di smarrimento, psicologico e tecnico, che l’ha condotto a valutare l’addio alla città e alla squadra della quale è capitano. Dopo la grande opera di mediazione di Antonio Conte, che si è rivelata fondamentale, ma non unica motivazione (a detta del calciatore), per la permanenza a Napoli, Giovanni Di Lorenzo è tornato sui propri passi, quelli che conducono, nuovamente a Castel Volturno. (Europa Calcio)

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è riconosciuto come uno dei migliori tecnici al mondo. Il suo palmares, ricco di successi in Italia e all’estero, parla da sé. Tuttavia, esiste una narrazione distorta sul tecnico pugliese, che lo dipinge come un allenatore che fa spendere cifre astronomiche ai club. (Napolipiu.com)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli e il no alla Juve (Juvenews.eu)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla"

"Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". (Today.it)

Telenovela definitivamente chiusa. Giovanni Di Lorenzo, dopo aver annunciato la sua permanenza al Napoli, in conferenza da Castel di Sangro ha voluto fare ulteriormente chiarezza sul ciclone che lo ha investito nella passata stagione e appena concluso il 2023/2024. (Goal Italia)

"Era giusto che oggi io parlassi per mettere un punto, ripartire con grande voglia ed entusiasmo". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella sua conferenza stampa di oggi, nella quale ha chiarito la sua posizione dopo il caso che si era creato nelle scorse settimane, ha parlato anche dell'accoglienza dei tifosi nei suoi confronti: "Dopo questa vicenda mi hanno accolto tutti bene. (Tutto Napoli)