La pizza al taglio migliore in Calabria? Secondo Gambero Rosso si trova anche a Tropea

La pizza al taglio migliore in Calabria? Secondo Gambero Rosso si trova anche a Tropea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vibonese INTERNO

Dopo le pizzerie premiate con gli Spicchi, la prestigiosa guida Gambero Rosso ha riconosciuto anche l'eccellenza delle pizze a taglio. In totale, ben sette attività calabresi sono entrate a far parte della guida, un risultato che testimonia la qualità… (Il Vibonese)

Su altre testate

Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ‘Me’ in via Baluardi che ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia. (FerraraToday)

Una mappa nazionale che fotografa le migliori insegne della Penisola e che parla quindi anche vercellese. Due pizzerie vercellesi tra le eccellenze piemontesi, 46 in tutto, e due locali di Vercelli e uno di Varallo, sugli 80 totali, nelle guide dedicate, rispettivamente a pizzerie e bar, del Gambero Rosso (La Stampa)

Un viaggio da Nord a Sud che conferma la vitalità di un settore sempre in espansione. Ancora una volta l’Emilia-Romagna si rivela una terra dove mangiare la pizza è sinonimo di qualità. (La Repubblica)

La provincia di Vicenza fa incetta di spicchi del Gambero Rosso. Marano e Thiene protagoniste della guida 2025

Officine del Cibo, indirizzo di riferimento a Sarzana per gli amanti della vera pizza napoletana senza dimenticare la tradizione ligure, che fa capo allo chef Giacomo Devoto affiancato dal lievitista Gianmarco Ferrandi, conferma i tre spicchi e il punteggio di 92 nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 Gambero Rosso (CittaDellaSpezia)

Nella nuova guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso , si riconferma per la settima volta, Il Cortile in Centro di Rimini che riceve il doppio spicchio ed è l'unica pizzeria del comune di... (Virgilio)

L’Alto Vicentino si distingue nella guida “Pizzerie d’Italia 2025” del Gambero Rosso, confermandosi con le sue pizzerie di punta come uno dei territori di riferimento per la pizza di qualità. Cuore di Marano Vicentino e Cuomo di Thiene si affermano come le migliori pizzerie dell’Alto Vicentino, ottenendo l’approvazione e riconoscimento di una giuria di esperti di fama internazionale. (altovicentinonline.it)