Inter, Bisseck: "Leverkusen forte, ma siamo in forma. Oggi per me è una gara importante"

Inter, Bisseck: Leverkusen forte, ma siamo in forma. Oggi per me è una gara importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bisseck: "Leverkusen forte, ma siamo in forma. Oggi per me è una gara importante" Yann Bisseck, difensore dell'Inter, è intervenuto così ai microfoni dei canali ufficiali del club prima della sfida contro il Bayer Leverkusen: "Siamo pronti per il match, sappiamo che incontriamo una squadra molto forte ma l'abbiamo preparata bene. Siamo in forma, servirà un'ottima gara". Come pensate di resistere all'ambiente della BayArena? "Non pensiamo all'ambiente, sappiamo cosa vogliamo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Bayer Leverkusen-Inter, in programma questa sera, martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, si potrà vedere su in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Bayer Leverkusen-Inter: dove vedere il match (MilanoToday.it)

SEI SU SEI – L’Inter Primavera controlla sempre la partita tra primo e secondo tempo, prima di trovare il gol con Mattia Zanchetta praticamente verso l’ora di gioco. Al 50’, è stato Topalovic a impegnare Schilich con un tiro potente, il primo tentativo a rete della seconda frazione. (Inter-News)

All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister. Taremi? Faccio giocare lui perché lo merita. (fcinter1908)

Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45'

Un avversario tosto. In campionato, invece, non perde dal 31 agosto. (fcinter1908)

Il primo tempo tra Bayer Leverkusen ed Inter si è concluso sul risultato di 0-0. Sul piano delle (Spazio Inter)

Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45' (Tutto Napoli)