Champions League 2024-2025: Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni L’Inter fa visita al Bayer Leverkusen nella sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21.00 alla BayArena. I nerazzurri vanno a caccia del quinto sigillo consecutivo in Europa, per rimanere in scia al Liverpool capolista. Dall’altra parte i rossoneri cercano una vittoria che significherebbe aggancio in classifica proprio agli uomini di Simone Inzaghi (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
«Ci sono anche gli esterni da affrontare, come ad esempio Frimpong, Grimaldo, hanno dietro tre centrali che stanno avendo continuità di presenza ed è un anno che stanno giocando sempre loro tre. Si allena bene. (fcinter1908)
In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Sommer. Darmian e Carlos Augusto sono gli esterni, Calhanoglu è confermato in cabina di regia ma le due mezzali sono Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)
IDENTITÀ – Poco prima dell’inizio di Bayer Leverkusen-Inter Esteban Cambiasso dà un consiglio alla formazione di Simone Inzaghi. Ospite nel pre partita dello studio di Sky Sport 24, l’ex nerazzurro e ora opinionista dichiara: «Questa sarà una partita difficile, al di là del fatto che la squadra tedesca può avere delle assenze pesanti per via degli infortuni. (Inter-News)
In campionato, invece, non perde dal 31 agosto. I nerazzurri invece sono la miglior difesa della Champions League e hanno subito zero gol in 5 partite. (fcinter1908)
Le scelte di Xabi Alonso e Inzaghi in vista del match delle 21:00 (CalcioNapoli1926.it)
Slavko Vincic sarà l’arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma oggi alle 21:00. Questa la scheda del direttore di gara di nazionalità slovena, ufficializzato nella designazione arbitrale Uefa per il match della Bay Arena. (Inter-News)