Cambiasso: «Rispetto tra Bayer Leverkusen e Inter. Un’idea sulle rotazioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esteban Cambiasso ha parlato nel post-partita di Bayer Leverkusen-Inter. L’ex calciatore nerazzurro ha posto l’accento sulla necessità delle rotazioni tra Serie A e Champions League. IL RAGIONAMENTO – Così Esteban Cambiasso a Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen–Inter, sfida terminata 1-0 a favore dei tedeschi: «Molto rispetto tra le due squadre. Il Bayer Leverkusen ha segnato nel momento in cui la partita stava prendendo la strada del pareggio. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Lipsia Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1 grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister: questo il tabellino della partita della quinta giornata di Youth League 2024-2025. (Inter-News)
Inter, Bisseck: "Leverkusen forte, ma siamo in forma. Oggi per me è una gara importante" Yann Bisseck, difensore dell'Inter, è intervenuto così ai microfoni dei canali ufficiali del club prima della sfida contro il Bayer Leverkusen: "Siamo pronti per il match, sappiamo che incontriamo una squadra molto forte ma l'abbiamo preparata bene. (TUTTO mercato WEB)
Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi rispetto al Parma, davanti la ThuTa (L'Interista)
Quattro giorni dopo la vittoria contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi torna di nuovo in campo con l'obiettivo di continuare l'ottimo cammino intrapreso finora in Champions. Con ancora zero gol subiti, l'avversarie è quella delle grande occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. (Tutto Napoli)
33' - Bisseck ferma Wirtz con un intervento rischioso ma tremendamente efficace (e pienamente sul pallone) pulendo la disattenzione della difesa che il nazionale tedesco stava per punire. Il gioco poi si ferma perché Wirtz accusa dei problemi. (Fcinternews.it)