Inter, a Leverkusen con un nuovo volto: Inzaghi verso queste scelte!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera l'Inter potrebbe scendere in campo con un nuovo volto e la rosa lunga corre in aiuto di Inzaghi. Questa sera è tempo di Leverkusen Inter e Atalanta Real Madrid. Le due compagini italiane scendono in campo questa sera per dare spettacolo e soprattutto per vincere dato che (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. (Tutto Juve)
Bayer Leverkusen Inter, tifosi contrariati rispetto alle scelte dell'arbitro Vincic: polemiche sui social. Sul piano delle (Spazio Inter)
QUARTA VOLTA – Ad arbitrare Bayer Leverkusen-Inter ci penserà lo sloveno Vincic, arbitro 45enne di Maribor, internazionale dal 2010. (Inter-News)
Esteban Cambiasso ha parlato nel post-partita di Bayer Leverkusen-Inter. L’ex calciatore nerazzurro ha posto l’accento sulla necessità delle rotazioni tra Serie A e Champions League. (Inter-News)
Faremo il massimo. All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister. (fcinter1908)
SEI SU SEI – L’Inter Primavera controlla sempre la partita tra primo e secondo tempo, prima di trovare il gol con Mattia Zanchetta praticamente verso l’ora di gioco. Al 50’, è stato Topalovic a impegnare Schilich con un tiro potente, il primo tentativo a rete della seconda frazione. (Inter-News)