LIVE Alle 21 Leverkusen-Inter, le ufficiali: Taremi con Thuram, sorpresa Tella

LIVE Alle 21 Leverkusen-Inter, le ufficiali: Taremi con Thuram, sorpresa Tella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Bayer ha perso solo due partite in stagione, una in Bundesliga e un'altra in Champions (Lipsia e Liverpool). Nell'ultima gara ha vinto 5-0 contro il Salisburgo. In campionato, invece, non perde dal 31 agosto. E nelle ultime tre partite ha vinto tre volte. Un avversario tosto. I nerazzurri invece sono la miglior difesa della Champions League e hanno subito zero gol in 5 partite. Inzaghi vuole continuare su questa linea. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' 0-0 a Leverkusen tra Bayer e Inter all'intervallo. Un lampo iniziale del Bayer Leverkusen, con la traversa colpita da Tella, poi quarantacinque minuti più recupero nei quali l'Inter e le Aspirine si sono sostanzialmente annullate. (Tutto Napoli)

L’Inter Primavera alle ore 14 scende in campo per giocare la partita contro il Bayer Leverkusen. Segui l’evento di UEFA Youth League LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. 13.40 Mancano quasi venti minuti al calcio d’inizio della gara tra Bayer Leverkusen e Inter Primavera. (Inter-News)

Leverkusen Inter dove vederla Tv e streaming Dove guardare Bayer Leverkusen Inter - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 10 dicembre alle ore 21:00, Leverkusen Inter dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)

Premier League, per l’arbitro David Coote è ufficiale: sentenza durissima

Qual è la carica che vi portate per questa partita? “Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. (Fcinternews.it)

Quattro giorni dopo la vittoria contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi torna di nuovo in campo con l'obiettivo di continuare l'ottimo cammino intrapreso finora in Champions. Con ancora zero gol subiti, l'avversarie è quella delle grande occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Da lunedì 9 dicembre l’arbitro David Coote è sotto inchiesta da parte dell’associazione arbitri inglesi che ha valutato e giudicato una serie di suoi comportamenti che hanno fatto discutere parecchio. Atteggiamenti scorretti e video incriminanti sono state prove lampanti che hanno portato ad una senza definitiva scioccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)