Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi rispetto al Parma, davanti la ThuTa

Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi rispetto al Parma, davanti la ThuTa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi rispetto al Parma, davanti la ThuTa Ecco la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo questa sera (ore 21:00) alla BayArena nella sfida contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, valida per la sesta giornata del girone unico di Champions League, in cui i nerazzurri hanno la possibilità di centrare la qualificazione matematica alla fase ad eliminazione diretta. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

33' - Bisseck ferma Wirtz con un intervento rischioso ma tremendamente efficace (e pienamente sul pallone) pulendo la disattenzione della difesa che il nazionale tedesco stava per punire. Il gioco poi si ferma perché Wirtz accusa dei problemi. (Fcinternews.it)

QUARTA VOLTA – Ad arbitrare Bayer Leverkusen-Inter ci penserà lo sloveno Vincic, arbitro 45enne di Maribor, internazionale dal 2010. (Inter-News)

Quattro giorni dopo la vittoria contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi torna di nuovo in campo con l'obiettivo di continuare l'ottimo cammino intrapreso finora in Champions. Con ancora zero gol subiti, l'avversarie è quella delle grande occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Premier League, per l’arbitro David Coote è ufficiale: sentenza durissima

"L'Inter non si può rilassare per l'assenza di Boniface, una delle caratteristiche più forti di questo Leverkusen è proprio la bravura negli inserimenti dalla seconda linea. Lo dico per esperienza personale, è uno dei movimenti più difficili da difendere e quello che l'Inter ha sofferto finora, penso al gol nel derby e quelli con la Juventus" (fcinter1908)

Il Bayer ha perso solo due partite in stagione, una in Bundesliga e un'altra in Champions (Lipsia e Liverpool). E nelle ultime tre partite ha vinto tre volte. (fcinter1908)

Da lunedì 9 dicembre l’arbitro David Coote è sotto inchiesta da parte dell’associazione arbitri inglesi che ha valutato e giudicato una serie di suoi comportamenti che hanno fatto discutere parecchio. Atteggiamenti scorretti e video incriminanti sono state prove lampanti che hanno portato ad una senza definitiva scioccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)