Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni: Frimpong dal 1', Inzaghi fa 5 cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni: Frimpong dal 1', Inzaghi fa 5 cambi A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. Fischio d’inizio alla BayArena, arbitra lo sloveno Slavko Vincic: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (Tutto Napoli)
Su altri media
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni (Sportal)
Qual è la carica che vi portate per questa partita? “Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. (Fcinternews.it)
12′ Ora l’Inter esce fuori, Frattesi entra in area di rigore, serve Taremi, che viene fermato sul più bello da Tapsoba. Bayer Leverkusen-Inter è il match valido per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
QUARTA VOLTA – Ad arbitrare Bayer Leverkusen-Inter ci penserà lo sloveno Vincic, arbitro 45enne di Maribor, internazionale dal 2010. (Inter-News)
Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Xabi Alonso per la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter (GianlucaDiMarzio.com)
FINE PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera chiude i primi quarantacinque minuti di gioco della sfida di Youth League contro il Bayer Leverkusen sul risultato di 0-0. (Inter-News)