Secondo Inzaghi, bastano 17 punti per essere agli ottavi. A 18 punti lo si è sicuramente

Secondo Inzaghi, bastano 17 punti per essere agli ottavi. A 18 punti lo si è sicuramente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Secondo Inzaghi, bastano 17 punti per essere agli ottavi. A 18 punti lo si è sicuramente "Sappiamo il cammino che abbiamo fatto finora è stato ottimo e sappiamo che a 17 punti potresti esserci per gli ottavi, ma a 18 ci sei sicuramente. Ci mancano tre partite, domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa che in sedici mesi ha perso tre partite. Ci siamo preparati, sapendo che incontriamo una squadra molto molto forte". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre vengono diramate le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Inter, Esteban Cambiasso analizza quelle che potrebbero essere le difficoltà sul campo per i nerazzurri. (Inter-News)

Le due compagini italiane scendono in campo questa sera per dare spettacolo e soprattutto per vincere dato che Questa sera l'Inter potrebbe scendere in campo con un nuovo volto e la rosa lunga corre in aiuto di Inzaghi. (Spazio Inter)

LIVE BAYER LEVERKUSEN-INTER PRIMAVERA (ore 14) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP L’Inter Primavera alle ore 14 scende in campo per giocare la partita contro il Bayer Leverkusen. Segui l’evento di UEFA Youth League LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni: Frimpong dal 1', Inzaghi fa 5 cambi

Bayer Leverkusen-Inter è il match valido per la sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i tedeschi allenati da Xabi Alonso. (Inter-News)

Le parole di Esteban Cambiasso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra l'Inter e il Bayer Leverkusen (fcinter1908)

A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. (Tutto Napoli)