Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Xabi Alonso per la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter Quattro giorni dopo la vittoria contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi torna di nuovo in campo con l'obiettivo di continuare l'ottimo cammino intrapreso finora in Champions. Con ancora zero gol subiti, l'avversarie è quella delle grande occasioni. I nerazzurri, infatti, affronteranno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Da lunedì 9 dicembre l’arbitro David Coote è sotto inchiesta da parte dell’associazione arbitri inglesi che ha valutato e giudicato una serie di suoi comportamenti che hanno fatto discutere parecchio. Atteggiamenti scorretti e video incriminanti sono state prove lampanti che hanno portato ad una senza definitiva scioccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Inter Primavera, guidata da mister Andrea Zanchetta, ha chiuso il primo tempo sullo 0-0 contro il Bayer Leverkusen nella sfida valida per la UEFA Youth League. Un risultato che, per quanto visto in campo, sta stretto ai giovani nerazzurri. (Inter-News)
L’Inter punta a consolidare la qualificazione contro un Bayer Leverkusen che ha perso solo tre delle ultime 75 partite, dimostrando una continuità impressionante. (SNAI Sportnews)
Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45' (Tutto Napoli)
Leverkusen Inter dove vederla Tv e streaming Dove guardare Bayer Leverkusen Inter - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 10 dicembre alle ore 21:00, Leverkusen Inter dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)
88' - Frimpong crea apprensione alla difesa, Bastoni intercetta un suo cross mandando in corner. L'olandese era però in fuorigioco. BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-0 (Fcinternews.it)