Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vederla in TV

Bayer Leverkusen-Inter: ecco dove vederla in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo il grande successo in campionato contro il Parma, l’Inter torna a pensare alla Champions League. I nerazzurri volano in trasferta alla BayArena per affrontare una delle squadre più temibili della competizione: il Bayer Leverkusen. Bayer Leverkusen-Inter: dove vedere il match Bayer Leverkusen-Inter, in programma questa sera, martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, si potrà vedere su in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

E' 0-0 a Leverkusen tra Bayer e Inter all'intervallo. Un lampo iniziale del Bayer Leverkusen, con la traversa colpita da Tella, poi quarantacinque minuti più recupero nei quali l'Inter e le Aspirine si sono sostanzialmente annullate. (Tutto Napoli)

Slavko Vincic sarà l’arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma oggi alle 21:00. Questa la scheda del direttore di gara di nazionalità slovena, ufficializzato nella designazione arbitrale Uefa per il match della Bay Arena. (Inter-News)

Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Xabi Alonso per la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Premier League, per l’arbitro David Coote è ufficiale: sentenza durissima

"Non pensiamo all'ambiente, sappiamo cosa vogliamo. Yann Bisseck, difensore dell'Inter, è intervenuto così ai microfoni dei canali ufficiali del club prima della sfida contro il Bayer Leverkusen: "Siamo pronti per il match, sappiamo che incontriamo una squadra molto forte ma l'abbiamo preparata bene. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter Primavera, guidata da mister Andrea Zanchetta, ha chiuso il primo tempo sullo 0-0 contro il Bayer Leverkusen nella sfida valida per la UEFA Youth League. Un risultato che, per quanto visto in campo, sta stretto ai giovani nerazzurri. (Inter-News)

L’associazione arbitri inglesi licenzia durissima contro David Coote, l’arbitro finito nella bufera dopo le dichiarazioni contro Klopp. Da lunedì 9 dicembre l’arbitro David Coote è sotto inchiesta da parte dell’associazione arbitri inglesi che ha valutato e giudicato una serie di suoi comportamenti che hanno fatto discutere parecchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)