Inzaghi: “Bayer tra le migliori d’Europa. Gioca Taremi perché lo merita”

Inzaghi: “Bayer tra le migliori d’Europa. Gioca Taremi perché lo merita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Ci sono anche gli esterni da affrontare, come ad esempio Frimpong, Grimaldo, hanno dietro tre centrali che stanno avendo continuità di presenza ed è un anno che stanno giocando sempre loro tre. si parla di grande continuità, di una squadra difficile da affrontare. Faremo il massimo. Taremi? Faccio giocare lui perché lo merita. Si allena bene. All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-0 88' - Frimpong crea apprensione alla difesa, Bastoni intercetta un suo cross mandando in corner. L'olandese era però in fuorigioco. (Fcinternews.it)

Manca sempre al big match della BayArena tra i padroni di casa del Bayer Leverkusen e l'Inter. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Xabi Alonso e Simone Inzaghi in vista del match delle 21. (CalcioNapoli1926.it)

"Sappiamo il cammino che abbiamo fatto finora è stato ottimo e sappiamo che a 17 punti potresti esserci per gli ottavi, ma a 18 ci sei sicuramente. Ci mancano tre partite, domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa che in sedici mesi ha perso tre partite. (Milan News)

Cambiasso avvisa l’Inter: «Bayer Leverkusen, uno su tutti da limitare!»

L’Inter fa visita al Bayer Leverkusen nella sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21.00 alla BayArena. I nerazzurri vanno a caccia del quinto sigillo consecutivo in Europa, per rimanere in scia al Liverpool capolista. (Sportal)

Dopo il grande successo in campionato contro il Parma, l’Inter torna a pensare alla Champions League. Bayer Leverkusen-Inter: dove vedere il match (MilanoToday.it)

Mentre vengono diramate le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Inter, Esteban Cambiasso analizza quelle che potrebbero essere le difficoltà sul campo per i nerazzurri. (Inter-News)