Champions Leeague, Bayer Leverkusen-Inter: le formazioni ufficiali, cinque cambi per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I campioni di Germania ospitano i campioni d’Italia. A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. Fischio d’inizio alla BayArena, arbitra lo sloveno Slavko Vincic: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45' (Tutto Napoli)
Inter-Lipsia Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1 grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister: questo il tabellino della partita della quinta giornata di Youth League 2024-2025. (Inter-News)
In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Sommer. Darmian e Carlos Augusto sono gli esterni, Calhanoglu è confermato in cabina di regia ma le due mezzali sono Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)
“Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. Qual è la carica che vi portate per questa partita? (Fcinternews.it)
FINE PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera chiude i primi quarantacinque minuti di gioco della sfida di Youth League contro il Bayer Leverkusen sul risultato di 0-0. (Inter-News)
Bayer Leverkusen-Inter: dove vedere il match Bayer Leverkusen-Inter, in programma questa sera, martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, si potrà vedere su in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). (MilanoToday.it)