Cambiasso: “L’Inter deve fare molta attenzione ad una cosa in particolare”

Cambiasso: “L’Inter deve fare molta attenzione ad una cosa in particolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole di Esteban Cambiasso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra l'Inter e il Bayer Leverkusen "L'Inter non si può rilassare per l'assenza di Boniface, una delle caratteristiche più forti di questo Leverkusen è proprio la bravura negli inserimenti dalla seconda linea. Lo dico per esperienza personale, è uno dei movimenti più difficili da difendere e quello che l'Inter ha sofferto finora, penso al gol nel derby e quelli con la Juventus (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

SEI SU SEI – L’Inter Primavera controlla sempre la partita tra primo e secondo tempo, prima di trovare il gol con Mattia Zanchetta praticamente verso l’ora di gioco. Al 50’, è stato Topalovic a impegnare Schilich con un tiro potente, il primo tentativo a rete della seconda frazione. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Così Esteban Cambiasso a Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen–Inter, sfida terminata 1-0 a favore dei tedeschi: «Molto rispetto tra le due squadre. Il Bayer Leverkusen ha segnato nel momento in cui la partita stava prendendo la strada del pareggio. (Inter-News)

E nelle ultime tre partite ha vinto tre volte. Un avversario tosto. (fcinter1908)

Premier League, per l’arbitro David Coote è ufficiale: sentenza durissima

Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni (Sportal)

Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. (Tutto Juve)

Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2024 21:58 di redazione L’associazione arbitri inglesi licenzia durissima contro David Coote, l’arbitro finito nella bufera dopo le dichiarazioni contro Klopp. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)