Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45'

Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45' E' 0-0 a Leverkusen tra Bayer e Inter all'intervallo. Un lampo iniziale del Bayer Leverkusen, con la traversa colpita da Tella, poi quarantacinque minuti più recupero nei quali l'Inter e le Aspirine si sono sostanzialmente annullate. Più pericolosi, nel contesto di una gara molto equilibrata, i padroni di casa, che hanno anche mantenuto più a lungo il possesso del pallone. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Le due compagini italiane scendono in campo questa sera per dare spettacolo e soprattutto per vincere dato che Questa sera l'Inter potrebbe scendere in campo con un nuovo volto e la rosa lunga corre in aiuto di Inzaghi. (Spazio Inter)

Ufficiale Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni: Frimpong dal 1', Inzaghi fa 5 cambi (Tutto Napoli)

13.40 Mancano quasi venti minuti al calcio d’inizio della gara tra Bayer Leverkusen e Inter Primavera. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori. LIVE BAYER LEVERKUSEN-INTER PRIMAVERA (ore 14) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Leverkusen-Inter, le formazioni UFFICIALI: cambi a centrocampo, Taremi e Thuram in avanti

IL RAGIONAMENTO – Così Esteban Cambiasso a Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen–Inter, sfida terminata 1-0 a favore dei tedeschi: «Molto rispetto tra le due squadre. Il Bayer Leverkusen ha segnato nel momento in cui la partita stava prendendo la strada del pareggio. (Inter-News)

Il primo tempo tra Bayer Leverkusen ed Inter si è concluso sul risultato di 0-0. Bayer Leverkusen Inter, tifosi contrariati rispetto alle scelte dell'arbitro Vincic: polemiche sui social. (Spazio Inter)

In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Sommer. Darmian e Carlos Augusto sono gli esterni, Calhanoglu è confermato in cabina di regia ma le due mezzali sono Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)