Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"

Inzaghi: Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Impegno in terra tedesca dal quale passano molte delle ambizioni dell’Inter di arrivare tra le prime otto del tabellone finale di Champions League. Dal prato della BayArena, Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, presenta così questo match col Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky Sport: Qual è la carica che vi portate per questa partita? “Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Inter Primavera alle ore 14 scende in campo per giocare la partita contro il Bayer Leverkusen. Segui l’evento di UEFA Youth League LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. 13.40 Mancano quasi venti minuti al calcio d’inizio della gara tra Bayer Leverkusen e Inter Primavera. (Inter-News)

Quattro giorni dopo la vittoria contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi torna di nuovo in campo con l'obiettivo di continuare l'ottimo cammino intrapreso finora in Champions. Con ancora zero gol subiti, l'avversarie è quella delle grande occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Leverkusen Inter dove vederla Tv e streaming Leverkusen Inter dove vederla? La prossima partita di Champions League Bayer Leverkusen Inter, dove vederla in Tv e streaming. Sarà la prossima giornata della Champions oggi con i nerazzurri che vogliono difendere la vetta. (CalcioNapoli24)

Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi rispetto al Parma, davanti la ThuTa

BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-0 33' - Bisseck ferma Wirtz con un intervento rischioso ma tremendamente efficace (e pienamente sul pallone) pulendo la disattenzione della difesa che il nazionale tedesco stava per punire. (Fcinternews.it)

In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Sommer. Darmian e Carlos Augusto sono gli esterni, Calhanoglu è confermato in cabina di regia ma le due mezzali sono Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)

Ecco la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo questa sera (ore 21:00) alla BayArena nella sfida contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, valida per la sesta giornata del girone unico di Champions League, in cui i nerazzurri hanno la possibilità di centrare la qualificazione matematica alla fase ad eliminazione diretta. (L'Interista)