Inter-Monaco, le probabili formazioni della partita di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inzaghi si affida a quasi tutti i titolari per l'ultima sfida Champions contro il Monaco. Al posto di Calhanoglu torna Asllani in regia e Dimarco a sinistra. Dietro dall'inizio Pavard, De Vrji e Bastoni. In attacco Thuram con Lautaro Martinez. Taremi nemmeno in panchina per il persistere del fastidio addominale. Privo di Singo, Hutter recupera Zakaria a centrocampo. Sulla trequarti Golovin si gioca il posto con Minamino LIVE: INTER-MONACO - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grande cammino, non scontato, basta vedere la classifica dove sono rimaste fuori dalle prime 8 delle grandissime squadre. (Calciomercato.com)

Nell’ultima giornata della fase campionato di Champions, giocata a Torino, Juventus-Benfica finisce 0-2. Barcellona e Atalanta pareggiano (2-2), così come Sporting CP e Bologna (1-1), giocata a Lisbona. (Gazzetta di Parma)

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez, protagonista assoluto con una tripletta nella sfida vinta 3-0 sul Monaco, ha parlato ai microfoni di Prime Video: "Oggi era una partita molto importante, per avere un calendario un po' più ridotto perché ci sono tanti impegni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria convincente contro il Lecce, i nerazzurri affrontano il Monaco, reduce dal successo per 3-2 sul Rennes in Ligue 1 e ancora in corsa per il passaggio del turno con 13 punti, tre in meno rispetto ai nerazzurri. (MilanoToday.it)

match valido per l'8ª giornata del girone unico di Champions League, è terminato sul risultato di 3-0 frutto della play-off. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Inter-Monaco,valido per l'8ª giornata del girone unico di, è terminato sul risultato di 3-0 frutto della tripletta di Lautaro Martínez . (Eurosport IT)

Missione compiuta per l'Inter in Champions League. Nel primo tempo il Toro sblocca subito la gara su rigore (4'), poi raddoppia i conti di destro (16') dopo l'espulsione di Mawissa (11') e nella ripresa arrotonda (67') ancora il risultato firmando una splendida tripletta. (Sport Mediaset)