Striscia la Notizia, clamoroso: non proprio le Veline, chi ballerà sul bancone

Striscia la Notizia, clamoroso: non proprio le Veline, chi ballerà sul bancone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 19 settembre 2024 Nuovo vento sul bancone di Striscia la Notizia. Antonio Ricci, infatti, ha annunciato le nuove veline del tg satirico più longevo d’Italia, in onda su Canale 5 dal 23 settembre con la conduzione di Michelle Hunziker e Nino Frassica. Inclusione, perché quest’anno non ci saranno più le due classiche veline, bensì una velina e un “velino”: Beatrice Coari e Gianluca Briganti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Today.it)

105 LETTURE La redazione (Balarm.it)

Striscia la Notizia, le prime foto di Michelle Hunziker e Nino Frassica. E c’è il velino

Tra questi anche la nuova stagione di Striscia la Notizia, che debutterà su Canale 5, nella fascia pre-serale, dal 23 settembre 2024, come sempre, alle ore 20.35. Dopo la lunga pausa estiva, il palinsesto invernale, proposto da Mediaset, ha già avuto avvio, con la messa in onda di diversi programmi molto amati dal pubblico televisivo, come Fratello, Mattino 5 e Pomeriggio 5. (DiLei)