Il principe George compie 11 anni: guarda quanto è cresciuto!

Oggi, 22 luglio, è un giorno importante per il principe George. Il futuro re del Regno Unito, infatti, compie 11 anni. Per questo i suoi genitori, William e Kate, hanno pensato bene di condividere sui social, con orgoglio, una nuova foto del loro primogenito. Uno scatto che non dà adito a dubbi: il bambino è davvero tanto cresciuto. Quasi irriconoscibile. Nell’immagine si vede il giovane principe seduto su una panchina di pietra mentre si sporge leggermente in avanti e sorride verso l’obiettivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Arriva l’undicesimo compleanno del giovane principe George, ma non senza un velo di tristezza causato da un motivo in particolare. (Abruzzo Cityrumors)

Il primogenito di William e Kate e futuro erede al trono d'Inghilterra, il principe George, sta dimostrando di aver ereditato molte delle qualità distintive dei suoi genitori. Alla giovane età di 11 anni, George sta già manifestando tratti di carattere che riflettono quelli sia del principe William che della principessa Kate, rendendolo così una figura già molto amata dai sudditi, che lo ritengono un promettente per il futuro della monarchia britannica. (Grazia)

Baby George ha fatto impazzire il web, con meme e video divertenti. Una foto in bianco e nero, con un’aria da vero principe e futuro re. (Corriere della Sera)

Ecco in che modo il principe George sta seguendo le orme dei suoi genitori

Come da tradizione, l'autrice dello scatto è la principessa del Galles che per l'occasione ha scelto un'immagine in bianco e nero del bambino, elegante in giacca e camicia e dolcissimo nello sguardo e nel sorriso aperto all'obiettivo. (Today.it)

"Auguro al principe George un felice undicesimo compleanno", si legge nella didascalia. Il primogenito di Kate Middleton e William ha spento oggi 11 candeline, come annunciato dalla mamma sui social con una bella foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente e sicuro di sé. (La Gazzetta dello Sport)

Kate Middleton, discussioni con William su George Anche se Kate Middleton è in cura contro il cancro e per questo è in congedo da mesi dai doveri della Monarchia, non ha mai smesso di seguire i tre figli, con un occhio di riguardo per George che il 22 luglio ha compiuto 11 anni, un'età critica perché ormai non è più un bambino, anche se non è ancora propriamente un ragazzo. (DiLei)