US Open 2024, Sinner questa sera in semifinale con Draper: “Partita complicata per entrambi”

New York, 6 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il Telegraph l’ha intitolata la sfida “Santo contro Peccatore” (in inglese Sinner vuol dire peccatore) Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)

L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)

US Open, parla Vagnozzi: "Sinner ha ritrovato l'energia positiva ed è tornato a sorridere"

Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti Tutto pronto per le semifinali degli Us Open. Tra venerdì 6 settembre e sabato 7, sull'Arthur Ashe Stadium, uno dei campi più prestigiosi del circuito, si andrà a delineare il 144esimo atto finale dello Slam newyorkese. (Calciomercato.com)

A Londra è così, anche nel sobborgo di Sutton. Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. (Tuttosport)

Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima della semifinale di questa sera. Il coach è fiducioso: "La cosa che mi è piaciuta di più è stato il crescendo che ho visto in queste cinque partite". (Diretta)