Raspadori, la Juventus continua a monitorare l’attaccante del Napoli: la situazione

Raspadori, la Juventus continua a monitorare l’attaccante del Napoli: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giacomo Raspadori è sempre nel mirino della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Cristiano Giuntoli continua a tenere d'occhio il numero 81 del Napoli che in questo inizio di stagione ha trovato poco spazio. Di seguito quanto evidenziato: "È altrettanto normale che a Giuntoli piaccia Raspadori visto che è stato il dirigente a volerlo al Napoli investendo molto sul giocatore. Raspadori-Juventus è più che un'idea, anche se l'operazione non appare semplice sia sotto l'aspetto economico (la Juventus non vuole spendere molto) sia sulla trattativa con il Napoli, che non gradisce rinforzare una concorrente". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

TMW Ag. Raspadori: "Juventus interessata? Prematuro. E lui sta bene a Napoli" A margine dell'assemblea elettiva dell'Aiacs, l'agente Tullio Tinti ha parlato di alcuni dei suoi assistiti a TMW. Questo un estratto del suo pensiero: (TUTTO mercato WEB)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Tullio Tinti, agente, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio. (Juvenews.eu)

Raspadori alla Juventus è possibile? La situazione in vista di gennaio

La Juventus è da tempo sulle tracce di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli piace molto al direttore Giuntoli che lo conosce molto bene ma l'esperto di mercato Luca Marchetti a Radio Marte ha detto: "Non credo si muoverà da Napoli a meno di un’offerta clamorosa ed irrinunciabile. (Tutto Juve)

La mamma, priva delle chiavi di casa e del cellulare, e con il marito già lontano per lavoro, è andata immediatamente presso il Commissariato di P. (Corriere di Lamezia)

Raspadori può diventare qualcosa di con Ochissimo spazio nel Napoli, soprattutto nelle ultime giornate (3 minuti in quattro partite). (ilBianconero)