Euroleague, prima in casa per l'Olimpia e prima grande vittoria: Paris Basketball al tappeto

Euroleague, prima in casa per l'Olimpia e prima grande vittoria: Paris Basketball al tappeto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

L’EA7 Emporio Armani Milano piega 79-74 il Paris Basketball nella prima partita casalinga della propria Turkish Airlines Euroleague 2024/25. Dopo esser stata anche sul -8, l'Olimpia è stata trascinata alla vittoria da un super Shields (autore di 21 punti, 6 rimbalzi, 4 assist, 7 falli subiti e 28 di valutazione) e dall'apporto di un ottimo LeDay (13 punti) e di Mirotic (15 punti e 6 rimbalzi). LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - In avvio di partita, Mirotic e Jantunen si scambiano delle triple, lo stesso fanno Dimitrijevic e Shorts con le loro incursioni e Milano si mantiene leggermente avanti dopo i primi minuti di partita (9-7). (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'Unipol Forum arrivano questa sera i francesi del Paris Basketball allenati da Tiago Splitter per la seconda giornata della regular season di EuroLeague per un confronto che si teme già delicato per l'EA7 Milano di Ettore Messina. (Pianetabasket.com)

Ho letto il commento dei miei colleghi del Fenerbahce dopo la partita di ieri: è meglio imparare dopo una vittoria che dopo una sconfitta, e questo vale anche per noi. Abbiamo trovato coesione in difesa solo nell'ultimo quarto. (Sport Mediaset)

Dalla sala stampa del Unipol Forum, le parole di coach Ettore Messina dopo il successo dell'Olimpia Milano contro il Paris Basketball, il primo della nuova EuroLeague 2024/25. L'EA7 ha vinto per 79-74 sui francesi con un grande Shavon Shields, trascinatore con 21 punti a referto. (Pianetabasket.com)

Con Paris contava la vittoria: tutto bene in attesa di schemi migliori

Brutta partita ma vittoria per l’Olimpia Milano che vince con il Paris 79-74 Dimitrijevic è in confusione e ne approfittano gli esterni del Paris con ottime giocate in entrata mentre continua il digiuno offensivo dell’Olimpia, incapace di creare vantaggi in attacco. (BPD - Backdoorpodcast)

Prima vittoria stagionale in Eurolega per l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano. La squadra allenata da Ettore Messina supera con il punteggio di 79-74 il Paris Basketball dopo una bella rimonta nell’ultimo quarto. (OA Sport)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)