Sara Campanella, gli ultimi istanti della 22enne: la lite e le coltellate. Stefano Argentino fermato a Noto, si cerca il complice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Si era trasferita a Messina per studiare, lasciando la sua città Misilmeri (Palermo), ma in quell'università dove sognava di costruire il futuro ha conosciuto l'uomo che l'ha tormentata per due anni e che ora è accusato di averla uccisa a coltellate. «Il malato mi segue» è l'ultimo messaggio che Sara Campanella, 22 anni, scrive alle 17 di sabato pomeriggio a un'amica mentre cammina fuori dal Policlinico di Messina, dove sta svolgendo un tirocinio per il suo corso di laurea in tecniche di Laboratorio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Due anni di tentativi, due anni di rifiuti. Stefano Argentino era morboso e ossessionato da Sara Campanella. (Il Messaggero)

Stefano Argentino le ha tagliato la gola in strada, davanti alla fer… (la Repubblica)

Il principale sospettato dell'omicidio, attualmente fermato dalla polizia, è il 27enne Stefano Argentino, un collega di università della vittima. A Messina lunedì 31 marzo Sara Campanella, una tirocinante universitaria di 22 anni, è morta dopo esser stata accoltellata in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio "Celeste". (Tgcom24)

Il 27enne originario di Noto fermato dai carabinieri frequentava la stessa facoltà della vittima. Da due anni si era reso protagonista di comportamenti molesti nei confronti della giovane, che non lo aveva mai denunciato, ma che aveva parlato in maniera preoccupata di lui alle amiche. (Sky TG24)

Il giovane, che frequentava Sara Campanella dallo scorso dicembre, affida a un post sui social lo sgomento per la morte della ragazza. È Antonino Fricano a scriverlo su Instagram. (la Repubblica)

A scriverlo sui social è Antonino Fricano, il giovane di Bagheria fidanzato da qualche mese con Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni, accoltellata a morte ieri da un suo collega, Stefano Argentino. (Adnkronos)