Ancora polemiche sul pubblico presente a Napoli: Fognini e Vavassori prendono posizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TennisItaliano.it SPORT

Già lo scorso anno si era a lungo discusso dell’atteggiamento di alcuni “tifosi” presenti a Napoli che presero di mira Raul Brancaccio, e il fenomeno sembra ripetersi anche in questa edizione Foto Ray Giubilo A Napoli torna prepotentemente, dopo le tante polemiche dello scorso anno, il problema che vede diverse persone sugli spalti insultare e disturbare i giocatori impegnati in campo. Si tratta, purtroppo, di un fenomeno sempre più dilagante, che dietro nasconde inevitabilmente il mondo delle scommesse, che tuttavia non può giustificare alcune delle scene che si sono verificate in questi primi giorni di torneo. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

A quel momento era arrivato dopo aver ripreso un match che sembrava compromesso, disturbato poi dal pubblico che lo ha disturbato durante un servizio. Nel match perso contro Gauthier Onclin, nel pieno e decisivo terzo set, il ligure è stato disturbato mentre era al servizio e si è innervositi. (Liberoquotidiano.it)

Delusione per Fabio Fognini alla Napoli Tennis Cup. Poi, lotta punto a punto contro il 24enne avversario belga ma finisce per cedere 7-5 dopo 2h55’ di gioco. (La Repubblica)

Il tennista azzurro — che in carriera è arrivato fino al nono posto del ranking vincendo 9 titoli fra cui il Master 1000 di Montecarlo nel 2019 — ha preso parte al torneo di Napoli (un challenger 125), dove nel match di esordio è stato eliminato dopo tre lunghe ore di gioco dal belga Gauthier Onclin 6-3, 4-6, 7-5. (Corriere della Sera)

Fabio Fognini ha perso in tre set contro il belga Gauthier Onclin nei sedicesimi di finale del Challenger di Napoli. (La Gazzetta dello Sport)