Ilaria Sula, tre coltellate al collo e poi lo shock: «È morta in meno di un minuto». Cosa cambia con l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi all'Istituto di medicina legale della Sapienza non hanno individuato quando la 22enne sia stata uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson. Venerdì l'interrogatorio di garanzia Tre coltellate alla gola, così Mark Antony Samson avrebbe ucciso la ex fidanzata Ilaria Sula tra il 25 e il 26 marzo, prima di nasconderla in un trolley e gettarla giù da un dirupo in un bosco a 40 chilometri dalla sua abitazione di via Homs, a Roma (Open)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA. E' quanto emerge dagli accertamenti della polizia. (La Sentinella)
L’ha uccisa con tre coltellate alla gola, precise, profonde, che la notte del 25 marzo hanno causato la morte di Ilaria Sula in meno di un minuto per la forte perdita di sangue. (Corriere Roma)
Tre coltellate al collo, che hanno causato un'emorragia fatale. Grazie a tutti». (Leggo.it)

Ma sul resto tace. Forse, un delitto d'impeto. (Leggo.it)
Sangue invece è stato rinvenuto nell'appartamento del giovane, dove sarebbe avvenuto l'omicidio, ma la casa sarebbe anche stata pulita. (RaiNews)
Il ragazzo ha raccontato di avere caricato il corpo in macchina, dopo averlo chiuso in una valigia, abbandonandolo in un burrone. Mark Antony Samson ha affermato di avere fatto tutto da solo e alle domande del gip sul ruolo dei genitori si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Il Messaggero)