Conferenza stampa Inzaghi post Inter Milan: «Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, il loro 2-0 è stato fortuito! Thuram, Dumfries e Zielinski? Ecco quando potrebbero tornare…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Milan: «Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, il loro 2-0 è stato fortuito! Thuram, Dumfries e Zielinski? Ecco quando potrebbero tornare…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervenuto in conferenza stampa, Inzaghi ha parlato cosi nel post Inter Milan: SULLA PARTITA– «Il finale di stagione va gestito con analisi e fiducia. Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, ma questo è il calcio. (InterNews24.com)
Su altri media
Infortunati Inter, segnali poco incoraggianti da Thuram, Dumfries e Zielinski: si allontana il loro rientro? Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)
“Dispiace tantissimo per i nostri tifosi – ha esordito l’allenatore dell’Inter – ma questo è il calcio. Dobbiamo fare i complimenti al Milan, che ha giocato una grande partita. C’è rammarico soprattutto per il primo tempo, dove avremmo meritato qualcosa in più. (Il Nerazzurro)
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla questione infortunati in casa Inter, tra cui anche Marcus Thuram, che potrebbe recuperare per la Roma. Infortunio Thuram, l’Inter procede con cautela! Può rientrare con la Roma? I dettagli sulle condizioni di Tikus (InterNews24.com)
Sono arrivate due buone notizie all’orecchio di mister Simone Inzaghi: i due big nerazzurri si preparano al rientro! (Spazio Inter)
I nerazzurri dovranno sostenere un vero e proprio tour de force. Tutto o niente, un vero e proprio rischio per i ragazzi di Simone Inzaghi. Parlare di triplete ad oggi non è utopia, c’è però l’altra opzione… l’opposta: rimanere senza titoli dopo aver disputato ben quattro competizioni. (Spazio Inter)
Sono tre i big dall’infermeria su cui le attenzioni di Simone Inzaghi e più in generale del mondo Inter in toto si stanno concentrando in queste ore. Di chi parliamo? Semplice: di Zielinski, Thuram e Dumfries. (InterNews24.com)