Confermato lo sciopero di metro, bus e tram Atm a Milano: gli orari

Giovedì 18 luglio a Milano saranno a rischio metro, bus e tram Atm. È in programma infatti uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Ad annunciare l'agitazione, già calendarizzata dal ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, è la stessa Azienda dei trasporti milanesi. "I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

di Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl e Faisa Cisal. «Dopo mesi di trattative – si legge in una nota sottoscritta da tutte le sigle sindacali - le associazioni datoriali di Asstra, Agens ed Anav non hanno dato alcun riscontro alle proposte contenute nelle Linee Guida della Piattaforma Unitaria Sindacale, anzi hanno assunto posizioni inaccettabili. (ilmattino.it)

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". (Adnkronos)

Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici la prossima settimana. (Today.it)

Confermato il 'doppio' sciopero a Milano: l'orario di metro, tram e treni

C’è la richiesta di rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri e Internavigator alla base dello sciopero nazionale di quattro ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale indetto per il 18 luglio da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. (WIRED Italia)

Sciopero dei trasporti pubblici domani giovedì18 luglio: i mezzi pubblici a Milano rischiano lo stop tra le 8,45 e le 12,45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. Per la Funicolare Como-Brunate lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio dalle 10 alle 14. (La Repubblica)

Giovedì 18 luglio a Milano sarà una giornata da dimenticare sul fronte dei trasporti pubblici. È in programma uno sciopero - "doppio" perché oltre al trasporto pubblico locale coinvolgerà anche Ferrovienord - che mette a rischio la mobilità. (MilanoToday.it)