Frosinone, piace il difensore Giorgio Cittadini dell’Atalanta

Spunta un nome nuovo in casa Frosinone, per quanto riguarda quelli che potrebbero essere i rinforzi in vista del nuovo campionato. Si tratta del difensore centrale Giorgio Cittadini, di proprietà dell’Atalanta e che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Monza nei primi sei mesi e al Genoa in quelli restanti. Una stagione in cui, però, il classe 2002 ha trovato poco spazio collezionando una sola presenza con i brianzoli e cinque con i liguri. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

Serie B – Come avevamo anticipato sul nostro quotidiano, il giocatore Giorgio Cittadini è arrivato in giallazzurro. (Frosinone News)

Primo rinforzo in casa Frosinone: arriva dall'Atalanta il difensore Giorgio Cittadini. Notizia di un accordo imminente tra le due società che avevamo dato già qualche giorno fa. (Today.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta, il difensore Giorgio Cittadini va in prestito in Serie B. Giocherà nel Frosinone

foto di Frosinone Calcio (Tuttofrosinone)

Si tratta di due operazioni slegate, perché la dirigenza nerazzurra cercava una squadra di serie B in grado di lottare per la promozione per consentire al promettente Cittadini, lo scorso anno in prestito prima al Monza con uno scampolo e poi da gennaio al Genoa ma utilizzato pochissimo in cinque presenze, di avere uno spazio importante in un contesto ambizioso. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale ch (TUTTO mercato WEB)