Borghese, la confessione choc su 4 Ristoranti: "Dopo una puntata ho vomitato, quell'intestino non era pulito"

Borghese, la confessione choc su 4 Ristoranti: Dopo una puntata ho vomitato, quell'intestino non era pulito

Non è il bello della diretta, ma il disgusto della registrata in questo caso. Alessandro Borghese, ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli a 2046 Podcast, ha raccontato due episodi a dir poco spiacevoli accaduti durante le riprese di 4 Ristoranti, il programma che conduce su Tv8. Il primo in un posto di mare: "Ordino una spigola e mi arriva senza testa. Chiedo il motivo e il cameriere mi dice 'tranquillo che sistemo tutto'. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ospite del 2046 Podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, lo chef romano ha raccontato alcune situazioni «da voltastomaco» in cui si è trovato durante le registrazioni del suo programma 4 Ristoranti. Lo sa bene Alessandro Borghese, volto noto della ristorazione e della televisione italiana. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese ha voluto raccontare una scena horror cui ha assistito durante la registrazione di una puntata di Quattro Ristoranti. (arabonormannaunesco)

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo culinario con il suo talento, la sua professionalità e la sua famosissima simpatia e frase d’effetto è lui, Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet, l’uomo si è fatto conoscere nel famosissimo programma 4 ristoranti, anche se qualcosa è andata storto nell’ultimo periodo e i clienti non sono stati affatto contenti del trattamento ricevuto nel suo ristorante: andiamo a scoprire meglio i dettagli nel corso di questo articolo. (arabonormannaunesco)

Alessandro Borghese e la cordula poco pulita mangiata in Sardegna: "Sono scappato a vomitare"

Il momento che non ha dimenticato è quando per sbaglio ha mangiato delle feci: "Poi c’è stata un’altra cosa che riguarda la cucina rurale, materica. Ospite di 2046, il famoso e seguitissimo podcast realizzato da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha raccontato che in anni di trasmissione non sono mancati momenti anche imbarazzanti che hanno messo a dura la prova la sua resistenza. (Casteddu Online)

Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre ‘avete già vinto’ perché c’è un grande ritorno pubblicitario. Quindi gli consiglio di non fare i ‘gargarozzoni’, di non aumentare i prezzi che poi non fa bene”. (L'HuffPost)

Uno di questi avvenne in Sardegna. Ultima cena, brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. (vistanet)