Milano Pride, al via il corteo: sui carri anche Elly Schlein

Milano Pride, al via il corteo: sui carri anche Elly Schlein
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Un cartonato del governatore lombardo Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del Pd Parte dalla Stazione Centrale del capoluogo meneghino il Milano Pride 2024. Un cartonato del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del Pd. La parata attraverserà le vie del capoluogo meneghino dove è arrivata anche Elly Schlein (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

La segretaria del Pd accusa l'esecutivo: "Al G7 si è persa un'occasione per colpa del governo italiano, mancano le parole identità di genere e orientamento sessuale nella dichiarazione finale. (AGI - Agenzia Italia)

«Io sono sempre felice quando c’è il riconoscimento dell’eguaglianza», ha detto ieri arrivando, per il secondo anno di fila, al Milano Pride, in mezzo «a oltre 350 mila persone» che, con finte bandiere del Vaticano, hanno rivendicato il diritto alla «frociaggine». (Corriere della Sera)

Lo hanno portato consiglieri regionali di opposizione, tra cui Pierfrancesco Majorino (Pd) e Luca Paladini (Patto Civico), in segno di protesta per l'assenza di una presenza istituzionale regionale alla parata. (MilanoToday.it)

Milano Pride, Elly Schlein arcobaleno nel murales che rivendica la maternità surrogata

Sta per cominciare il Gay Pride di Milano, che quest'anno avrà tra gli ospiti Orietta Berti, Clara, Michele Bravi, Gianmaria, Karma B, I Ricchi e Poveri, BigMama. Intanto tra le strade cominciano a sfilare i manifestanti. (Liberoquotidiano.it)

Tra i partecipanti al Pride di Milano anche una "Matrona romana" con un lungo abito arcobaleno ispirato all'epoca di Cesare. Anche una "Matrona romana" al Pride di Milano con un lungo abito arcobaleno 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milano Pride, Elly Schlein arcobaleno nel murales che rivendica la maternità surrogata A realizzarlo l'artista aleXsandro nel cuore del gay district: l'opera che vede la segretaria sul dorso di una cicogna si trova, infatti, in via Lecco (Dire)